terapie riabilitative

Il Centro Salus nasce a Salerno nel 1968 dall'iniziativa della famiglia Carmando, con la denominazione di “Centro Estetico e Riabilitazione Carmando”. Dopo aver assunto, due anni più tardi, il nome di “Centro Medico di artroreumatologia e fisiokinesiterapia” (ancora non convenzionato col S.S.N.), il centro si trasferisce in via M. Conforti 1.
È in questa sede, nel 1984, che il centro assume l'attuale denominazione e stipula la convenzione con il S.S.N. Sono eventi che preludono al trasferimento presso la nuova struttura in via Madonna di Fatima, 21. Qui, grazie al lavoro e alla dedizione dei proprietari, il Centro assume nel tempo una fisionomia sempre più orientata al comfort e all'efficienza, una caratteristica in grado di proiettarla tra le realtà più prestigiose nel settore della fisioterapia.
Dal 2001, Salus si trova nella sede di via Lungomare Colombo 114.
Il suo obiettivo continua ad essere ogni giorno quello di dialogare con associazioni di categoria ed enti pubblici, per offrire al cliente un servizio di qualità eccellente in linea con le più recenti direttive di legge.

 

Share by: